Plague Hunters è il sequel del videogames Plague Road, sempre sviluppato dalla Arcade Distillery, un gioco single player strategico a turni,dove potrai costruire il tuo esercito di mostri cacciatori.
L’ambientazione di questo rivoluzionario videogame è dark fantasy, la grafica ha uno ricercato stile vintage, ed è volutamente contraddistinto da un numero limitato di colori.
I tuoi mostri potranno essere venduti ed acquistati in un mercato basato sulla blokchain di Ethereum, lo scopo del gioco è quello di distruggere altri mostri, provenienti anche da altri pianeti, alla fine di ogni livello, per passare al successivo dovrai uccidere il temibile Boss.
Plague Hunters su altre consolle e PC.
Plague Hunters è disponibile anche per PC e Nintendo Switch.
Per poter giocare con Plague Hunters, il tuo Pc dovrà avere almeno una Cpu Dual Core da 2,4 Ghz, 1 Gb di Ram e 200 Mb liberi sul tuo hard disk, basterà quindi anche un pc datato.
Il gioco può essere scaricato direttamente dal PlayStation Store con la PS4.
Videogames e blokchain.
Quello di Plague Hunters è stato il primo caso di un videogames basato su blockchain, che ha avuto il benestare di una azienda leader in vari mercati come la Sony, ma non è stato il primo caso di piattaforme di gaming o di videogames basati sul sistema decentralizzato di Ethereum.
Capirai bene che questa è la dimostrazione tangibile che il blockchain può essere utilizzato in tantissimi ambiti, non solo quelli legati direttamente alle criptovalute.
Plague Hunters sarà il modo più semplice e divertente per farti entrare in confidenza con la tecnologia blokchain.
Qui il video del gioco
Leave a Reply