NetEnt Italian speaking Game Presenter

NetEnt better game igaminmalta
NetEnt better game igaminmalta

Si è aperta una posizione come Italian speaking Game presso presso NetEnt

Tramite questo link potrai inviare il tuo curriculum e la tua cover letter, e fare l’application.

NetEnt è nell’industria dell’iGaming da 20 anni, moltissime slot online di successo portano la sua firma, come Vikings, e Gonzo’s Quest.

Con più di 200 clienti, 200 giochi online e più di 1000 dipendenti nei suoi uffici sparsi in tutto il mondo, NeTent è una delle migliori compagnie di iGaming sul mercato.

Dato che la maggior parte dei Web content editor e Copywriter non hanno mai lavorato per un’azienda di iGaming, igaminmalta.com vi da la possibilità di scrivere recensioni di video slot, e tutto ciò che concerne il mondo dell’iGaming e del Betting.

Potete inviare una email a carlocampione@tiscali.it

About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*