Recensione Vikings slot by NetEnt

Recensione Vikings NetEnt igaminmalta
Recensione Vikings NetEnt igaminmalta

Vikings la pluripremiata serie televisiva è adesso disponibile in una video slot di NetEnt, potrai giocare con i vichinghi Ragnar Lothbrok, la shieldmaiden Lagertha, loro figlio il leggendario Bjorn la corazza, ed il pazzo costruttore di navi Floki.

Grazie alla licenza concessa a NeTent da History channel e HBO è stata ricreata l’atmosfera epica e misteriosa tipica del telefilm, all’inizio del gioco il veggente di Kattegat vi darà il benvenuto nel mondo di Vikings.

Vikings slot Main Game

Potrai giocare a Vikings sul tuo smartphone, laptop, o sul tuo pc fisso di casa, la grafica e l’audio sono di primissima categoria, come tutti i giochi targati NetEnt.

L’ambientazione è quella tipica dell’inverno norvegese, imponenti montagne ed un immancabile lago ghiacciato, ti terrà compagnia un corvo solitario, che nella mitologia norrena era kenning che rappresentava Odino.

La slot machine di Vikings presenta 5 rulli, 3 file (5×3) e ben 243 combinazioni di vincita, non ha linee di pagamento, per vincere basta avere 3 o più simboli identici nei rulli successivi.

Durante la funzione Free spins si passa dalla configurazione 5×3 a quella 7×5, che permette ben 78.125 combinazioni vincenti!

Il valore di RTP è del 96,05%, la volatilità è medio-alta.

Payout

La puntata minima è di 0,20€, i giocatori più coraggiosi potranno puntare fino a 100€.

La slot permette di selezionare il valore del coin, l’Auto Spin e la qualità della grafica.

Cliccando il “i” in basso a sinistra nello schermo di gioco potrai consultare la tabella completa dei pagamenti.

Simboli di Vikings slot

I simboli presenti nel gioco sono dieci, cinque sono quelli tipici del poker, 10,J,Q,K,A, fatte in metallo macchiato di sangue,

Altri Quattro sono i personaggi di Ragnar Lothbrok, Lagertha, Bjorn la corazza, e Floki.

L’ultimo simbolo simbolo è quello del logo del gioco, ed è quello che paga di più.

Non è presente il simbolo Wild, in quanto se nella bobina numero 3, che è illuminata da un campo elettrico colorato appare il simbolo Vikings tutti gli altri lo diventano anch’essi.

Il simbolo Scatter è lo scudo vichingo, se ti appare 2 volte nei rulli 1,3,5, attivano il Re-Spin, se ti appare 3 volte attivano il Free Spins, sono inoltre presenti vari Free Spins e Bonus Bet.

Funzioni speciali

Hotspot Feature: Se nel rullo centrale (Hotspot), appare uno dei personaggio che nella sua interezza riempie tutti e tre i rulli, tutti gli altri rulli .diverranno automaticamente uguali al terzo.

Con questa funzione Hotspot potrai ottenere delle vincite fino a 10.000 volte puntata, davvero impressionante.

Shield Wall Feature: quando si attiva casualmente la funzione “muro di scudi”, le tue vincite verranno moltiplicate,:-) 3X2 oppure 5×2, questa funzione non è attiva durante la Hotspot Feature.

Raid Spins: Si tratta di giri gratuiti che vengono attivati quando vedrai comparire tre Scatter, nel Raid Spins i rulli saranno ben 7, le righe 5, ed avrai ben 7.125 possibilità di vincita.

Conclusioni

Come da tradizione NeTent questo gioco è di alta qualità, ed il franchising è stato rappresentato molto bene, certamente una delle migliori slot dai tempi di Jungle Spirit.

Se amate la serie Vikings che adesso è arrivata alla sesta stagione apprezzerete tutto di questo gioco online, chi non conosce la serie potrà giocare con soddisfazione a questo titolo che ha un’ottima dinamica di gioco.

About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. NetEnt Italian speaking Game Presenter - IGAMINMALTA.COM
  2. Recensione Street Fighter II by NetEnt - IGAMINMALTA.COM

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*