Recensione Family Guy by IGT

Family Guy review igaminmalta
Family Guy review igaminmalta

IGT non è una nuova a slot machine ispirate al mondo delle serie tv, dopo Sex and the City, CSI, e X-Factor, adesso è la volta della serie animata statunitense Family Guy.

La serie tv che in Italia si chiama “I Griffin” narra la storia di una famiglia americana divertente ed irriverente, fuori da ogni schema e spesso da ogni logica.

Creato dagli sviluppatori di IGT il gioco ha la stessa grafica e sonoro della serie televisiva, e sono presenti tutti i protagonisti:

Peter il padre non troppo intelligente, la determinata moglie Lois ed i tre figli, Meg ,Chris, ed il piccolo Stewie la mente diabolica e geniale della famiglia, non manca Brian il saggio cane parlante.

Family Guy Main Game

Questo titolo della della IGT può essere giocato su pc fisso, su laptop, oppure su dispositivi mobili come smartphone o tablet.

La slot machine ha 5 rulli e fino a 30 linee di pagamento (paylines), potrai attivare le 4 modalità Griffin Family Mystery, oppure giocare ad uno dei tre giochi aggiuntivi del World Bonus.

Il gioco permette di selezionare il valore del coin, l’Auto Spin , e la qualità della grafica.

Simboli sullo slot online Family Guy

Per vincere a Family Guy devono comparire da 2 a 5 simboli di Peter, Lois, Brian,Stewie e Brian sulla stessa linea di pagamento, oppure attivare una delle 30 paylines con gli altri simboli presenti nel gioco, come i wild e quelli dei bonus che regalano giocate gratuite o giochi aggiuntivi.

Family Guy Payout

La puntata minima è di 50 crediti e quella massima per i più audaci 2500, il valore di RTP è del 96,05%.

Griffin Family Mystery

Durante il gioco potrebbe attivarsi uno delle quattro modalità Griffin Family Mystery,

  • Modalità Peter

Con questa modalità ti verrà assegnato un importo pari all’importo vinto moltiplicato per un valore fra 200x e 5000x.

  • Modalità Stewie

Con Stewie potrai ottenere fino a 3 jolly che possono sostituire tutti i simboli presenti nel gioco, tranne il World Bonus.

  • Modalità Lois

Se ti appariranno gli altri componenti della famiglia Griffin otterrai dei crediti extra, da 100 a 1.000 per Peter, da 40 a 300 per Lois, da 30 a 255 per Brian, da 20 a 150 per Stewie, e da 10 a 75 per Chris.

  • Modalità Brian

Questa modalità ti permette di accedere al World Bonus anche all’apparire di un solo simbolo.

Family Guy Bonus Game

Il Bonus Game si attivano attraverso la “Modalità Brian”, oppure quando in qualsiasi posizione sui rulli 2,3 e 4, vedrai apparire 3 simboli bonus.

I World Bonus del gioco sono 3 ed hanno come protagonisti Peter e Lois, sono molto divertenti e aumentano la longevità e le possibilità di vincita di Family Guy.

  • Chicken Fight Bonus

In questo gioco dovrai scegliere fra Peter ed un Pollo gigante che si sfideranno in tre round, chi vince otterrà 4 /7 sacchi misteriosi di denaro, chi perde 1/3 sacchi.

Bonus da 5x a 1000x per ogni sacco di monete e da 1x a 5x per ogni round vinto

  • The Drunken Clam Bonus

Per la gara di bevute al Pub “The Drunken Clam” potrai scegliere fra Peter Griffin, il vicino di casa Glenn Quagmire, Joe Swanson il poliziotto sulla sedia rotelle, oppure il pacato Cleveland Brown.

Prima di ogni bevuta (round) dovrai selezionare una delle 5 spillatrici di birra che erogherà dei crediti, se alla fine del round uno degli avversari sarà ubriaco Il moltiplicatore aumenterà di un punto, che diverranno 5 in caso di vittoria.

Bonus da 25x a 1000x.

  • Lois Hot Free Spins Bonus

Grazie a Lois potrai ottenere gratis 10 extra spin iniziali.

Con il simbolo Giggity Retriggity sulla terza ruota riceverai ulteriori 5 extra spin.

Se tutti e tre i simboli con il cuore avranno il simbolo di Lois di diverso colore, la modalità wild sarà attiva durante le giocate.

Conclusioni

Dopo 18 stagioni la serie tv della FOX creata da Seth MacFarlane rimane un grande successo in tutto il mondo, Family Guy della IGT è un gioco ricco di gag tratte dalla serie tv, ha una grafica accattivante e non annoia mai, anche grazie ai tre sotto-giochi che hanno come protagonisti Peter e Lois Griffin.

About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*