Mr Green – Part of William Hill Campaign Manager, Italy & Spain

Mr Green William Hill
Mr Green William Hill

Si è aperta una posizione come Campaign Manager, Italy & Spain Mr Green

Tramite questo link potrai inviare il tuo curriculum, la tua cover letter, e fare l’application.

Per questa position è richiesta esperienza nel campo del Betting e dei Casinò online, bisogna essere di lingua madre Italiana e/o Spagnola, ed avere almeno 3 anni di esperienza in acquisition and retention marketing.

L’azienda di iGaming Mr Green fa parte del colosso William Hill, è vincitrice di svariati premi come Gaming Awards, EGR Nordic Awards, SBC Awards, e Global Gaming Awards.

Gli uffici di Mr Green di Malta si trovano a Sliema, l’azienda è caratterizzata da uno spirito innovatore e da una spiccata creatività, fra i suoi scopi principali c’è quello di offrire una esperienza di iGaming di livello superiore.

Dato che la maggior parte dei Web content editor e Copywriter non hanno mai lavorato per un’azienda di iGaming, igaminmalta.com vi da la possibilità di scrivere recensioni di video slot, e tutto ciò che concerne il mondo dell’iGaming e del Betting.

Potete inviare una email a carlocampione@tiscali.it

About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*