Intervista a Cristiano Blanco di Kindred Group plc.

Intervista Cristiano Blanco Kindred Group
Intervista Cristiano Blanco Kindred Group

Maria Grazia Strano del Corriere di Malta ha intervistato Cristiano Blanco Head of Gaming di Kindred Group plc.

Cristiano Blanco di Kindred Group racconta come nel settore iGaming le aziende più colpite sono state quelle legate al betting.

Alcune aziende di scommesse sportive online nonostante il blocco totale degli sport nel mondo sono però riuscite ad arginare i licenziamenti.

Quelle come Kindred Group che si occupano anche di giochi online come videoslot, casinò, poker, etc, sono riuscite infatti ad affrontare la crisi del settore dell iGaming causata dal COVID-19.

Ancor prima delle norme del governo per contenere l’epidemia da Coronavirus, molte compagnie di iGaming hanno impegnato i loro dipendenti con il lavoro a distanza.

https://www.corrieredimalta.com/italiani/coronavirus-come-cambia-la-vita-degli-italiani-a-malta-cristiano-blanco-dirigente-nelligaming/
About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*