Recensione Ozzy Osbourne slot by NetEnt

Ozzy_Osbourne slot NetEnt igaminmalta
Ozzy_Osbourne slot NetEnt igaminmalta

Il principe delle tenebre Ozzy Osbourne è tornato, questa volta protagonista della video slot di NetEnt, con la voce, le immagini e la musica del frontman dei mitici Black Sabbath.

NetEnt ha aggiunto l’ennensimo titolo a tema Rock alla sua collezione, dopo Guns n ‘Roses, Motörhead e Jimi Hendrix.

Ozzy Osbourne slot Main Game

Ozzy_Osbourne_slot_NetEnt_igaminmalta2
Ozzy_Osbourne_slot_NetEnt_igaminmalta2

Il gioco si presenta con l’immagine di Ozzy seduto sul suo trono con in sottofondo la famosa canzone Mr. Crowley, come al solito grafica ed audio sono di altissima qualità, come tutti i prodotti NetEnt, nel gioco è presente anche il brano Crazy Train.

Ozzy Osbourne slot Main Game della NetEnt può essere giocato su pc fisso, su laptop, oppure su dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Ha una struttura solida e ben collaudata con 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento fisse (paylines), il valore di RTP è del 96,3%.

Il Bonus Bet quando è attivato permette di giocare con 40 coins per livello, sono attivati anche maggiori Free Spins, ed i moltiplicatori vengono incrementati da x2,x3 a x5 e x7.

Payout

Il gioco ha dei Bet Levels base che vanno da 1 a 5, e 6 coin values selezionabili (€ 0.01, 0.02, 0.05, 0.1, 0.2, 0.5), la puntata base è di 0,2€

La slot permette di selezionare il valore del coin, l’Auto Spin , e la qualità della grafica.

Simboli di Ozzy Osbourne slot

Il simbolo Scatter che appare 2 volte nei rulli 1,3,5 attiva il Re-Spin, se appare 3 volte attiva il Free Spins, sono inoltre presenti vari Free Spins e Bonus Bet.

Il simbolo Wild con raffigurato un pipistrello demoniaco è un jolly, che sostituisce tutti i simboli del gioco tranne il simbolo Scatter.

I simboli raffiguranti Ozzy Osbourne sono quelli con il maggiore valore di payout, sono quattro in ordine di valore, celeste, verde, arancione, e rosso quello più remunerativo.

Gli altri simboli sono il Corvo nero (cuori), il Teschio (quadri), la Croce celtica (fiori), e la Rosa blu (picche)

Conclusioni

Gli amanti di Ozzy, e quelli dell’heavy metal troveranno in questo titolo di NetEnt il loro gioco online ideale, musica, effetti sonori e grafica di altissima qualità e con un tema horror tipico degli anni 80”, chi ama cambiare spesso genere di slot machine online avrà a disposizione un titolo diverso dai soliti temi anonimi.

About CARLO CAMPIONE 49 Articles
Bilaureato in studi umanistici ha all'attivo un libro sul cinema muto e poesie pubblicate in due raccolte in libreria. Amante della Storia non scritta dai vincitori vive a Malta dove ha potuto insegnare indegnamente in una Secondary School Internazionale, qui lavora su entrambi i fronti del "content", editor freelance e fraud specialist per una multinazionale svedese. Figlio di pittore e nipote di poetessa vende la sua penna al miglior offerente, ma vi prega di non chiamarla arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*